TECNOLOGIA WEB BASED

Le nostre postazioni sono agganciate ad un sistema centralizzato di server + centralino per la gestione dei dati e connesse ad una Adsl veloce (20 mega) con cavi altamente performanti per la trasmissione veloce e sicura dei dati.

Tutte le postazioni sono dotate di un programma dedicato “Telemarketing” per la gestione quotidiana delle attività incluso l’aggiornamento periodico dei db e l’analisi delle redemption.

Per le differenti campagne viene attivata una linea ISDN dedicata con casella vocale personalizzata per il fuori orario.

Sulle linee è attivabile il servizio “Pimphony” che consente di collegare il computer desktop al telefono allo scopo di gestire le attività telefoniche quotidiane. Infatti attraverso questo gestionale è possibile avere un elenco dettagliato delle chiamate in entrata e in uscita, suddivise per data, ora e durata. In questo modo è possibile anche analizzare la durata media di ogni chiamata, inoltre saranno segnalate le chiamate fuori orario per poter valutare eventuali accorgimenti strategici.

Apodirect - divisione di Apodis Consulting srl Via Soardi n. 6 47921 Rimini (RN) - Tel +39 0541 27081 Fax +39 0541 28967 - info@apodis-consulting.it
P.IVA | C.F. | R.I. 03495830402 | REA: RN 295188 | Capitale i.v. 30.000 euro | Privacy