CUSTOMER CARE CRM

L'attenzione al proprio cliente, l'obbiettivo di consolidare rapporti "personali" con gli interlocutori, l'dea di basare la propria strategia commerciale sulla costruzione di relazioni durature sono le nuove linee guida che l'estrema competitivita odierna impone alle nostre PMI.

Il servizio che proponiamo è di alto profilo: una figura professionale opportunamente formata si occupa di seguire il parco clienti aziendale prima, durante e dopo l'acquisto di un prodotto / servizio, fornendo un'attività in-bound e out-bound concreta e capitalizzabile.

I feedback, le richieste specifiche o addirittura le lamentele che scaturiscono sono il nostro patrimonio primario: dati che si trasformano in informazioni ed orientano il management nella taratura delle più importanti politiche aziendali.

Dal fronte del cliente il servizio è concreto e tangibile, aggiunge valore al sistema d'offerta, e legittima le motivazioni all'acquisto.

Con una visione customer oriented sono il service e la fiducia a fare la differenza!

Apodirect - divisione di Apodis Consulting srl Via Soardi n. 6 47921 Rimini (RN) - Tel +39 0541 27081 Fax +39 0541 28967 - info@apodis-consulting.it
P.IVA | C.F. | R.I. 03495830402 | REA: RN 295188 | Capitale i.v. 30.000 euro | Privacy