CREA LA TUA CAMPAGNA

Come improntiamo una buona campagna di telemarketing?
Seguiamo da sempre pochi semplici passi:

  1. ACQUISIZIONE BRIEF
    ASCOLTIAMO l'esigenza del nostro cliente con la massima attenzione. Le professionalità diversificate di cui si compone il nostro team danno un contributo fondamentale al cliente, una visione strategica d'insieme che lo accompagna nella scelta definitiva del target da approcciare, la modalita e gli strumenti da utilizzare. Il nostro cliente ha la scelta finale, ma il nostro team offre, senza remore, il suo consiglio e la sua visione.

  2. PROGETTO CAMPAGNA
    PENSIAMO a come tradurre gli obiettivi del nostro cliente in risultati, facendolo risparmiare il più possibile. Essendo non solo puri esecutori ma anche consulenti, sappiamo quanto importante sia massimizzare il risultato ottimizzando i costi. Un cliente soddisfatto che ha speso poco per una campagna ci segue per anni; dunque siamo i primi, soprattutto in fase progettuale, a fornire il nostro contributo perchè si creino le condizioni di un successo.

  3. FORMAZIONE RISORSE
    Qui entra in campo la professionalità delle nostre operatrici. Solitamente hanno poco tempo per assimilare molte informazioni ed entrare nella parte: devono sentirsi parte integrante dell'azienda o dell'ente committente, un'estensione distaccata di quella realtà imprenditoriale. Perciò STUDIAMO tutti insieme (capo progetto, operatrici, analisti junior e chiunque sia coinvolto nella commessa) il mercato, il prodotto, i suspects, i prospects, etc. Fondamentale e in questa fase la collaborazione della committenza, nel fornire a supporto tutto il materiale e le informazioni opportune.

  4. START UP
    Siamo tutti pronti per cominciare. Abbiamo un buon progetto, abbiamo tutti gli strumenti (script condiviso, data base, materiale a supporto), siamo formati e siamo entrati mentalmente in azienda. Ha inizio lo start-up.

  5. FEED BACK
    Dopo il primo giorno restituiamo gia un feed back, per tarare eventuali dinamiche.
    Successivamente PRODUCIAMO un report dettagliato che restituiamo settimanalmente alla committenza per le valutazioni sull'andamento della campagna ed eventuali apporti di correttivi.
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